Pulizia industriale: motospazzatrici e lavasciuga industriali a Pavia

Contatti

L’azienda commercializza anche macchinari per la pulizia industriale come idropulitrici, moto spazzatrici, lavasciuga e aspirapolvere, validi anche per usi hobbistici, professionali, industriali speciali e di cantieristica.

Contatti

Lavasciuga


La nuova linea lavasciuga per pavimenti è composta da 13 modelli, disponibili in 27 versioni, ideale per la pulizia di superfici di piccole, medie e grandi dimensioni. 

  • I modelli

    Le lavasciuga per pavimenti sono disponibili sia “accompagnate” che “uomo a bordo” e su richiesta possono essere equipaggiate con il nuovo ed esclusivo ECO system (brevettato), che rompe le barriere del risparmio di acqua e detergente e ha vinto vari premi.


    Il sistema è stato concepito per garantire risparmi impressionanti di manodopera/acqua/detergente, e garantire una produttività 3 volte maggiore rispetto ai sistemi tradizionali.

  • Economia + ecologia = maggiore produttività e meno acqua e detergenti

    L'esclusivo Eco System è stato creato per massimizzare la produttività della macchina sfruttando al top l'efficacia della soluzione detergente.


    Con una macchina standard, dopo il primo lavaggio, circa il 60% della soluzione è ancora attivo; il nostro sistema permette di riutilizzare la soluzione di lavaggio dopo il primo ciclo. Una volta che la soluzione detergente è finita, l'operatore premendo il tasto eco sul cruscotto della macchina attiva l'ecosistema, l'acqua recuperata passa quindi attraverso un filtro speciale e possono essere riutilizzati per altri cicli di pulizia.

Motospazzatrici


La gamma di spazzatrici è molto estesa, ed è in grado di soddisfare un'ampia fascia di utenze. La gamma si compone di 7 modelli, disponibili in 19 versioni, ideali per la pulizia di aree da 100 mq a 30.000 mq.

  • I modelli

    Ci sono vari tipi di spazzatrici, che potete scegliere a seconda delle vostre esigenze:

    • Accompagnate. L'operatore spinge la macchina (tipo manuale) o la controlla per mezzo di una leva di trazione (tipo automatico). Le spazzatrici "accompagnate" sono piuttosto economiche, di semplice utilizzo e facili da mantenere, agili anche in spazi ristretti, e vengono solitamente raccomandate per la pulizia di aree sino a 4-5000 metri quadri.
    • Uomo a bordo. Sono macchine più grandi, in cui l'operatore siede a bordo delle stesse. Vengono solitamente raccomandate per la pulizia di aree oltre i 4-5000 metri quadrati, dato che si avvalgono di una più ampia pista di pulizia, una maggiore velocità operativa e di un contenitore rifiuti molto capiente.

Per avere maggiori informazioni sui macchinari per la pulizia industriale, contattaci

Contattaci
Share by: